Attrezzatura da pesca

La scelta dell’ attrezzatura da pesca è sempre molto delicata.
Per chi è alle prime armi è importante spendere poco quindi andare su prodotti di fascia bassa oppure cercare qualche canna da pesca d’occasione.

Questa scelta va fatta no ntanto per il fatto che si è poco esperti, ma perchè chi comincia da poco a pescare non ha ancora ben chiaro quel’è la sua tecnica di pesca preferita quindi si rischia di sprecare soldi in canne da pesca o mulinelli che verranno poi lasciati a prender polvere.

I consigli che posso darvi per l’acquisto di attrezzatura da pesca è quello di guardarvi attorno, cercare in giro il prezzo per un determinato modello e conoscerne il reale prezzo di mercato.
In quanto molti negozianti vedendovi inesperti possono approfittarsene facendovi STRAPAGARE una canna da pesca o un mulinello.

Ottim oconsiglio è anche quello di cercare annunci di usato, trovare canne da pesca usate non è difficile, anzi, si trovano tanti affari in giro e con un 50 euro riesci a tornare a casa con una canna e un mulinello da pesca di tutto rispetto 🙂

Oltre ai nostri negozi online che segnaliamo nel nostro sito, potete provare ad andare su subito o ebay annunci e trovare la canna da pesca d’occasione che fa per voi !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *