pescimortibattipaglia

Strage di pesci a Battipaglia : CONDIVIDETE NESSUNO NE PARLA!

pescimortibattipaglia

Purtroppo ieri 9 agosto 2015 si è consumata un altra tragedia per la nostra fauna ittica.

Chi pesca ama il mare, ama la natura, pescare significa anche questo… avere un senso civico nei confronti dell’ambiente che NON TUTTI HANNO.

A meno di un mese dallo scandaloso scempio successo a lago Patria , questa volta tocca al mare, lungo le coste di Battipaglia infatti migliaia di pesci si spiaggiano privi di vita, ancora nessuna notizia ufficiale che spieghi l’accaduto e che dia una motivazione SERIA e PLAUSIBILE per questa seconda strage, di dimensioni inferiori alla precedente ma che comunque rappresenta un campanello d’allarme importante che NON SI PUO’ NON METTERE ALLA LUCE.

CONDIVIDIAMO TUTTI QUESTA NOTIZIA NESSUN MEDIA LA STA RIPORTANDO, CHI DOVREBBE OCCUPARSI DI QUESTE COSE PENSA A STARE SOTTO IL SUO OMBRELLONE , INTANTO LA NOSTRA TERRA ( E MARE ) MUORE…. FACCIAMOCI SENTIRE….

Purtroppo questa volta siamo lontani dalla zona di interesse e non possiamo testimoniare con immagini nostre.

Invitiamo chi è magari è in vacanza in quel posto di inviarci ulteriori immagini e aggiornamenti in tempo reale sulle condizioni del litorale che ieri sembrava essere purtroppo invaso da pesci che galleggiavano…